CHIMICO FARMACEUTICA

Lavorazioni acciaio inox per il settore chimico-farmaceutico

L’innovazione e la qualità di prodotti su misura, in grado di soddisfare ogni esigenza nell’ambito industriale: L.A. Inox è rinomata a Monteroni d’Arbia e in tutta la provincia di Siena proprio per le sue capacità, la sua attenzione e competenza in questo ambito.

L’azienda produce articoli e arredi per ogni tipo di ambiente industriale, occupandosi della lavorazione dell’acciaio inox per l’industria chimico-farmaceutica e producendo attrezzature altamente resistenti e durature nel tempo, in grado di rendere ogni ambiente più salutare ed equilibrato. 

Richiedi informazioni

Attrezzature e componenti in acciaio inox in ambito medico-sanitario e farmaceutico

 L.A. Inox lavora dal 1969 al servizio dei clienti provenienti dal settore chimico-farmaceutico, avendo maturato una profonda esperienza nell’elaborazione e produzione di prodotti di carpenteria metallica. Lo staff, composto da saldatori, progettisti e operai specializzati, è in grado di gestire commesse anche molto complesse, studiando le esigenze del cliente, le sue aspettative e le diverse specifiche tecniche.


Gli interventi di modellazione dell’acciaio inox per l’industria chimico-farmaceutica sono tesi a offrire un prodotto finale customizzato, personalizzato nella struttura e nel design.

  • Attrezzature in acciaio per ambito chimico-farmaceutico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Attrezzature chimico-farmaceutiche

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Prodotti e semilavorati in acciaio inossidabile

Le abilità dei tecnici e dei saldatori con cui L.A. Inox collabora si traducono in produzioni d’eccellenza. L’azienda di Monteroni d’Arbia si occupa di ogni fase della lavorazione dell’acciaio inox per l’industria chimico-farmaceutica: dalla lucidatura alla saldatura, dal taglio alla piega, sino all’assemblaggio. 


I prodotti confezionati si differenziano rispetto alle alternative attualmente disponibili proprio per l’attenzione al dettaglio riposta dagli esperti saldatori. Essendo un materiale inerte, l’acciaio inox è molto adatto ad ambienti che necessitano di mantenere sempre altissimi standard igienici, in particolare i reparti in cui vengono prodotti i farmaci, gli ambulatori medici, i laboratori d'analisi, le sale operatorie degli ospedali e tutti gli ambiti legati alle lavorazioni chimiche e farmaceutiche. 


L’impresa specializzata realizza tubazioni, pass box, telai, camere calde, miscelatori, camere bianche, isolatori, cappe down cross e componentistica. 

Icona - Telefono

Per maggiori dettagli sulla costruzione di cappe, armadi, scaffali e attrezzature in acciaio inox per industrie e laboratori chiamate ora

Share by: